Basta un gesto per partecipare a TI SCRIVO CHE È UN PIACERE!

È il gesto che conta, nei movimenti della scrittura e nell’espressione dello star bene con sé e con gli altri. Ed è un gesto quello che i bambini sono invitati a compiere per partecipare alla nuova edizione del concorso: TI SCRIVO CHE È UN PIACERE… NON SOLO PAROLE! dedicato alla scuola dell’infanzia e TI SCRIVO CHE È UN PIACERE… COSA FARÒ DA GRANDE!.

Per partecipare, le classi possono produrre con la massima libertà un elaborato di gruppo, utilizzando il poster contenuto nel kit, o tanti elaborati individuali:
i bambini della scuola dell’infanzia possono sbizzarrirsi a creare invenzioni grafiche originali con lettere dell’alfabeto personalizzate, pensierini e parole speciali, divertendosi a tracciare e disegnare le loro emozioni nei confronti di qualcuno o qualcosa.
I bambini della scuola primaria hanno l’occasione di mettere in gioco la loro immaginazione, raccontando a parole e disegni chi vorrebbero diventare da grandi - esploratori, chef, scienziati, insegnanti…? - con la loro speciale interpretazione.

Spazio quindi a qualsiasi espressione creativa che nasca dalla motivazione ad impugnare la penna per il piacere di comunicare con un’impronta unica un messaggio originale e personalizzato.


Tanti premi firmati STABILO!


Un’apposita giuria selezionerà fra gli elaborati pervenuti, 12 vincitori:

  • 3 per la scuola dell'infanzia
  • 9 per i primi 3 anni della scuola primaria

In palio 12 dotazioni premium di prodotti STABILO per ciascuna delle 12 classi vincitrici!


Partecipa con la tua classe! Il concorso scade il 28 aprile 2019.


SCUOLA INFANZIA

Scarica il Folder concorso con le istruzioni, regolamento e modulo di partecipazione.


SCUOLA PRIMARIA

Scarica il Folder concorso con le istruzioni, regolamento e modulo di partecipazione.





3-5 anni 6-8 anni